“ULTIMO” APRE LA TAPPA ROMANA DI FABRIZIO MORO

Da martedì 23 maggio, “OVUNQUE TU SIA” il nuovo singolo di ULTIMO accompagnato dal videoclip e prodotto da Honiro Label.

“Ovunque tu sia – dichiara Ultimo – è una richiesta d’aiuto: a chi ancora, devo scoprirlo”
‘Portami via dove il mondo è un’idea’, questa frase racchiude la voglia di evadere dallo smog della quotidianità, cosciente del fatto che l’amore vero è sempre quello che devi ancora vivere. Il passo che devi ancora compiere.”

Il 26 Maggio, Ultimo, aprirà il concerto di Fabrizio Moro al Palalottomatica di Roma

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, nasce a Roma il 27 Gennaio 1996.
Studia pianoforte dall’età di 8 anni presso il conservatorio di musica S.Cecilia di Roma.
Inizia a scrivere le sue prime canzoni dai 14 anni: il suo stile nel corso degli anni si evolve in un connubio fra la musica cantautoriale e quella hip hop.
Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro, vince e inizia, nel marzo 2017, la sua collaborazione con la Honiro con il singolo d’esordio intitolato “Chiave”

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =