Sei concerti nella suggestiva cornice della Chiesa di San Paolo entro le Mura (via Nazionale 16/a), sei occasioni per ascoltare Beethoven, Mozart, Schubert, Rossini e molti altri protagonisti della musica classica. “Opera in Roma” presenta la sua stagione sinfonica inaugurandola proprio il giorno di Pasqua con un appuntamento da non perdere.

Alle 18.30 nella centralissima Chiesa di San Paolo in via Nazionale avrà luogo il primo dei sei concerti firmati da “Opera in Roma” che prevede W.A. Mozart “Il Flauto magico” (ouverture), L.V. Beethoven “Coriolano” (ouverture in do minore op. 62) e L.V. Beethoven “Sinfonia n. 5 in do minore” (op. 67). A dirigere l’orchestra sinfonica “Opera in Roma” i M° Americo Caretti, Mario Gagliani e Maurizio Morgantini.

Opera in Roma è una istituzione musicale per il sostegno e la promozione della musica lirica e sinfonica in Italia, conosciuta e stimata per l’organizzazione di eventi e concerti in teatri, chiese e palazzi.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 6 =