Un Vero trionfo per Bob Sinclair a Parma

Bob Sinclair Il re della console mondiale inizia il suo Tour italiano in Emilia- Romagna, Lui che spadroneggia incontrastato dal Pacha di Ibiza e Parigi, è stato accolto nella notte di fine maggio 2017 calorosamente a Villa degli Angeli presso Corte Glam a Parma, una location d’incanto dove il fascino tra natura ed eleganza, hanno incantato lo stesso Sinclair. Un vero trionfo piu’ di 3000 persone presenti alla serata organizzata abilmente dal titolare del caffè San Biagio Guido Zambelli, il quale annuncia un calendario di appuntamenti ricco di sorprese e Dj Set di fama internazionale, una grande opportunità per chi ama la magia della notte e del gusto, con cene d’incanto per gli amanti del buon cibo contornato da una magica atmosfera. Un progetto di alta qualità grazie alla direzione artistica di Mirco Salerno noto per la sua direzione del Club N1 in Italia “La Baia Imperiale” e il coordinamento artistico del brillante Christian Lena il quale a curato con attenzione l’accoglienza e la gestione dell’artista. Un team sinergico a 360°, che ha garantito una serata indimenticabile a tutti gli ospiti presenti, in primis lo stesso SINCLAIR si è congratulato mostrando entusiasmo con la promessa di ritornare al piu’ presto.

Un appuntamento significativo per l’organizzazione di Villa degli Angeli e i proprietari di Corte Glam , che inaugurano con il Re della notte, amante dell’ italia e di tutto cio’ che è italiano una stagione densa di emozioni.
Il celebre Dj grazie alla hit “Love Generation” fu premiato nel 2006 con il prestigioso World Music Award come miglior DJ del mondo. Tra i brani più famosi di Bob Sinclair, ne ricordiamo alcuni come: Tik Tok, Rainbow of Love, I Wanna, LaLa Song, World Hold On, Back Again, Rock the Boat, Fuck with You.
Tutto per un inizio di stagione decisamente al top.
Writer

Gabriella Chiarappa

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 8 =