Vendesi Maternità, scritto e diretto da Walter Nicoletti, prodotto da Voce Spettacolo, con protagonista l’attrice materana Brunella Lamacchia, è stato selezionato al Florence Film Awards, rassegna cinematografica che si svolge a Firenze. Sono ben 29 le categorie in cui sono classificate le migliaia di opere provenienti da tutto il mondo. Un’ulteriore conferma dello straordinario successo della pellicola girata interamente a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 e che sarà proiettata anche ad Hollywood in occasione del World Film Fair dall’11 al 16 novembre.

Il film narra la storia di Monica, studentessa universitaria che decide di vendere online test di gravidanza positivi per pagarsi gli studi ed è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Matera. Nel cast Brunella Lamacchia, Walter Nicoletti, Valentina Ranoia, Rosanna David, Anna Gravela, Vito Nicoletti e Franco Piccinni.

TRAILER

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + dodici =