VENDESI MATERNITA’ vola ad Hollywood per il World Film Fair

Vendesi Maternità, scritto e diretto da Walter Nicoletti, prodotto da Voce Spettacolo, con protagonista l’attrice materana Brunella Lamacchia, sarà proiettato ad Hollywood nel corso della 2a edizione del WORLD FILM FAIR che si svolgerà dall’11 al 16 novembre a Los Angeles.

Il film narra la storia di Monica, studentessa universitaria che decide di vendere online test di gravidanza positivi per pagarsi gli studi ed è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Matera. Nel cast Brunella Lamacchia, Walter Nicoletti, Valentina Ranoia, Rosanna David, Anna Gravela, Vito Nicoletti e Franco Piccinni.

Il World Film Fair è un evento internazionale della durata di una settimana in cui registi e sceneggiatori provenienti da tutto il mondo possono incontrarsi e mostrare il proprio lavoro alle aziende di tutti i settori dell’industria cinematografica. Ci saranno società di produzione, distributori e investitori, tutti alla ricerca di film e progetti da finanziare, aiutare a produrre o distribuire.

L’obiettivo è mostrare i talenti emergenti presentando i migliori film studenteschi e opere provenienti da tutto il mondo. Oltre 50 scuole e università partecipano a questo concorso, in cui i vincitori avranno l’opportunità di proiettare il proprio lavoro in alcuni dei migliori festival del mondo. 

Il World Film Fair è una piattaforma globale per oltre 100 festival del cinema in tutto il mondo in cui tutte le aree geografiche sono rappresentate in un unico luogo. Qualunque sia il tipo di lavoro creativo che stai cercando, puoi esserne sicuro di trovarlo al World Film Fair. Alcuni numeri significativi del WFF:

  • Più di 3.000 nuovi film e progetti;
  • Più di 2.000 professionisti del settore;
  • Più di 500 compratori
  • Più di 60 paesi.
  • 75 festival cinematografici contemporaneamente in un unico luogo;
  • Più di 200 aziende di produzione;
  • Oltre 300 progetti per investitori;
  • Più di 150 distributori;
  • Oltre 200 proiezioni in 5 dei migliori teatri di Los Angeles;
  • 50 WorkShops; 

Straordinaria opportunità per Buyers e case di produzione di tenere discussioni individuali con registi e sceneggiatori nelle sale riunioni private disponibili presso la sede del World Film Fair.

Alla conclusione del World Film Fair l’attesissima Awards Ceremony con il Red Carpet di Star Hollywoodiane e dei finalisti.

TRAILER

SCHEDA VENDESI MATERNITA’ WFF2019

https://worldfilmfair.com/film/maternity-sale

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quindici =