Al Peter Pan Club di Riccione gli ospiti e le serate speciali non mancano mai. Venerdì 10 novembre è il turno del dj e produttore svedese Sylvain Armand, uno dei guest più apprezzati sia al Peter Pan che alla Villa delle Rose, per tacere dei suoi set agli eventi Palazzo Peter. Armand rappresenta l’eccezione alla regola del motto “Nemo Propheta in Patria”. Da diversi anni continua infatti a farsi onore collaborando con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso, suonando insieme in location assolute quali Ushuaïa Ibiza e alla O2 Brixton Academy di Londra. Al suo fianco, venerdì 10, il dj Rex e i vocalist Maurizio Monti e Mat Vox.

Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Venerdì sera è My Home, My Land, con party a tema quali Power e Clorophilla e ospiti a rotazione. Il sabato sera del Peter Pan è Vida Loca, serata capace di miscelare al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Un format fresco, energico, dall’impatto scenico dominante, che si incastona alla perfezione nel nuovo Peter.

Il Peter Pan si presenta con un ampio restyling curato dall’architetto Marco Lucchi. Il locale assume un nuovo assetto, il colore bianco diventa predominante, con la consolle e i tavoli del privé che cambiano posizione, così come non mancano diverse innovazioni tecnologiche grazie a ledwall, mapping ed ologrammi. Altra grande novità, il nuovo ristorante Butterfly 161, dove si potrà sempre cenare con menù alla carta, una carta importante di vini e distillati, mentre nel dopocena sarà possibile gustare cocktail serviti da bartender in un’atmosfera da speakeasy.

Peter Pan significa anche soprattutto Palazzo Peter, eventi itineranti che si svolgono in location e date ben precise, in concomitanza con appuntamenti di rilevanza mondiale quale il Moto Gp, Pitti Uomo, la Fashion e la Design Week a Milano, diverse feste comandate. Le prossime date di Palazzo Peter saranno comunicate nei prossimi giorni.

 Peter Pan di Riccione

via Scacciano 161, Riccione 

infoline 393/5027597 

http://www.peterpanclub.net/

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =