Un nuovo format irrompe a Milano, ispirato ai migliori party ibizenchi, dove chiunque indossa una maschera, che ne sia consapevole o no. Venerdì 14 ottobre i Magazzini Generali di Milano ospitano la première di Fiestòn, una one-night organizzata da alcuni tra i più importanti promoter milanesi sulla scena house e deep house, insieme a Electro Chic & Individual Music, già insieme questa estate per una serie di party alle isole Baleari.

Ospite speciale Claptone, dj e produttore tedesco autore nel 2015 di ‘Charmer’, uno dei migliori album house del terzo millennio, e in uscita con la nuova compilation Defected ‘The Masquerade’: personaggio assolutamente enigmatico, Claptone suona sempre e soltanto indossando una maschera dorata tipica del Carnevale Veneziano, guanti bianchi, cappello a cilindro e cuffie dorate. La sua tecnica e il suo know how musicale sono inattaccabili: lo scorso anno è stato capace di concentrare ben sessantotto tracce in un minimix di cinque minuti trasmesso dall’emittente radiofonica inglese Bbc Radio One. Venerdì 14 Ottobre, insieme a Claptone, suonano i dj Gab-Dez, Dave Santos e Mike Dem. Mike Dem è uno degli artisti di punta di Individual Music, etichetta discografica nata ad inizio 2016 e composta da un team autenticamente cosmopolita. Il suo ultimo brano “Day Dream” (Individual Music) è stato inserito nella compilation Armada Deep House Selection volume 13.

Venerdì 14 ottobre (dalle ore 23)
Electro Chic, Fashion Clubbers, YOUParti, Deep In Milan e Individual Music presentano:
Fiestòn @ Magazzini Generali
Via Pietrasanta 16 Milano
infoline 340/7173216
www.magazzinigenerali.it
ingresso 15 euro (prevendita), 20 euro (all’ingresso)

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 5 =