La Milano Fashion Week di febbraio attira i riflettori da tutto il mondo anche grazie ai party serali e ai suoi dj, autentici special guest di serate per le quali la caccia all’invito diventa più che un must. Una festa su tutte? Quella in calendario venerdì 23 febbraio 2018 al Gate di Milano, che vede in consolle Black Coffee, Salomè e Caravaca.

Il sudafricano Nkosinathi Innocent Maphumulo, noto ai più come Black Coffee, non è soltanto un dj, ma un’autentica gloria nazionale. I suoi meriti artistici lo hanno portato ad essere il primo dj resident nella storia dell’Hï Ibiza, il club che dalla scorsa estate ha preso il posto dello Space ed ha completamente rivoluzionato le leggi statiche e dinamiche del clubbing mondiale. Il 2018 lo vedrà protagonista grazie ad un’altra residenza, al Wynn di Las Vegas, così come ad aprile sarà tra i guest in California di Coachella, il festival dei festival. Autentico maestro della House, vanta un’infinita di premi e riconoscimenti; tra le
sue collaborazioni doc spiccano quelle con Drake e Alicia Keys, così come Beyoncé e P. Diddy sono suoi acclarati fan. La parigina Salomè ha debuttato come dj nientemeno che al Burnin’ Man, ovvero come esordire in Nazionale direttamente in Coppa del Mondo; scelta da Black Coffee per le sue residenze all’ Hï Ibiza, Salomè sta lavorando a nuovi progetti discografici che la vedranno protagonista anche in veste di cantante. Di origini spagnole, Caravaca suona techno e house in tutte le sue migliori sfumature sin dagli anni novanta: basta ascoltare la sua ultima release “Special Request” per rendersene conto.
Il party di venerdì 23 febbraio è organizzato da Gia Sai Agency e Teknomore, in collaborazione con Unconventional Events, Where e Real Clubbers.

venerdì 23 febbraio 2018
Black Coffee, Salomè, Caravaca
Gate Milano
Via Valtellina 21
infoline 328/5953567
www.gatemilano.com

ingresso 15 euro + ddp (early bird, sino ad esaurimento); 23 euro + ddp (ticketon line)
www.mailticket.it

Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 13 =