Venerdì 23 giugno la Baia Imperiale di Gabicce festeggia come meglio non potrebbe il suo 32esimo compleanno, con il Toga Party da sempre protagonista alla Baia con allestimenti, scenografie, ancelle, centurioni e l’imperatore Pier Pecadores. In consolle i dj Diego Donati (m2o) e Max Marcozzi. Vocalist Davide Cecchini.

La Baia ha davvero tanti motivi per festeggiare. L’ultimo in ordine di tempo, consiste nella freschissima conferma ufficiale del certificato di eccellenza 2017 del portale Trip Advisor, che premia una selezione di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell’eccellenza del servizio. La Baia lo aveva già conseguito nel 206. Un attestato che arricchisce la bacheca della Baia, questa primavera vincitrice dei Dance Music Awards quale Best Summer Disco, premio che bissa il successo dello scorso anno, quando la Baia ha raggiunto il 20esimo posto (miglior club italiano) nella Top 100 Best Clubs In The World, classifica stilata dalla International Nightlife Association.

La Baia non si culla certo sugli allori, per quanto prestigiosi. La sua programmazione estiva è caratterizzata da tantissime novità: il sabato sera si intitola Baia Caput Mundi, con special guest quali Dj’s From Mars (1 luglio), Angemi from Tomorrowland, Simon de Jano & Madwill (8 luglio), Mike Candys (15 luglio), Shapov e New_ID per il party Axtone, l’etichetta discografica di Axwell (22 luglio), Dj Antoine (29 luglio), Tigerlily (5 agosto), Florian Picasso, Tom Staar, Kim Lee

e Streex per il party United Djs (12 agosto), Yves V from Tomorrowland (19 agosto), Quentin Mosimann (26 agosto), e con i dj Diego Donati, Luca Guerrieri e Silvio Carrano a rotazione. Al giovedì sera (dal 29 giugno) sono protagonisti i Super Heroes, il nuovo format in sala Zodiaco del vocalist performer Thorn, con Gianluca Motta dj resident e ospiti Albertino (20 luglio e 10 agosto), Cristian Marchi, Amerigo Provenzano, Geo From Hell e Rudeejay; sempre al giovedì la sala Senato propone il party hip hop e reggaeton One Two One Two di Radio Deejay e il 27 luglio e il 17 agosto Moombahlove con Andy Love. Inaugurazione stagionale giovedì 29 giugno.

Lunedì 3 luglio si inaugurano ufficialmente i lunedì Baia Pop, con la dj resident Jessie Diamond e ospiti provenienti dal rutilante mondo dell’hip hop e urban quali Laioung (10 luglio), Dark Polo Gang (17 luglio), Il Pagante (24 luglio), Ghali (31 luglio), Guè Pequeno (7 agosto), Jay Santos e lo Zoo di 105 (14 agosto), Achille Lauro (21 agosto). Martedì 15 agosto torna il Ferragosto Imperiale con Timmy Trumpet. L’estate 2017 della Baia è formata da tre serate, da quattro sale con quattro generi musicali diversi e complementari tra loro, con i dj resident Paolo Baldes e Max Marcozzi, ed i vocalist Thorn, Chiara Giorgianni, Cire, Mc Fago, Davide Cecchini, Davide B. Tutti i party della Baia saranno trasmessi in diretta streaming e in modalità reloaded sul sito della Baia o sulla pagina Facebook del locale.

L’estate della Baia non conosce né limiti né frontiere.

Baia Imperiale, via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU)

infoline 0541/950312 – www.baiaimperiale.net

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + diciannove =