Dalla Costa Azzurra a Milano Marittima, da Marbella a Mosca e Baku. I dj set di Gianluca Vacchi, imprenditore e indiscussa webstar, sono selezionati e riservati a poche consolle. Venerdì 8 settembre Gianluca Vacchi è ospite speciale al Picoverde di Custoza, in provincia di Verona, location poliedrica concepita con stile volutamente minimalista ed un panorama unico, grazie alla sua terrazza e al parco circostante.

Il mondo della musica elettronica sta diventando sempre più familiare per Gianluca Vacchi: basti pensare al suo primo disco, “Viento”, uscito lo scorso 25 agosto su Spinnin’ Records, autentico colosso discografico. Un brano che gode del supporto di alcuni pesi massimi della consolle come David Guetta e Dimitri Vegas & Like Mike.

Enjoy è il titolo della biografia di Gianluca Vacchi, uscita nel 2016 con Mondadori. Una biografia che così viene riassunta sul web dalla stessa casa editrice: “Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo nel senso più tradizionale del termine, se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web (e delle consolle, si potrebbe ormai aggiungere)”. In questa biografia concettuale Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, parla non soltanto delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione, ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo divetnare quello che è”.

La serata di venerdì 8 settembre si intitola #Enjoythenight: si inizia alle 20. Insieme a Gianluca Vacchi, in consolle i dj Nicola Zucchi (opening act), Andrea Damante, Jessie Diamond, Fabrizio Giugni, Simone Farina, Andrea Macario e Andrew Wee. Vocalist Thorn e Tanja Monies. #Enjoythenight è organizzato da Globus Eventi.

venerdì 8 settembre (dalle ore 20)

Gianluca Vacchi dj set 

Picoverde Custoza (VR) Via Ossario 19 

infoline 331.5810850

www.facebook.com/pg/globuseventi

ingresso 10 euro comprensivo di consumazione e buffet

ingresso omaggio per i possessori del biglietto d’ingresso di domenica 30 luglio 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 16 =