Venezia 74
Casa Pegaso e Pegaso Cinema Days

SHUT. CLOSE YOR EYES

GRANDE SUCCESSO PER LA PREVIEW

DELLA MOSTRA OSPITATA A “CASA PEGASO”

DAL 15 SETTEMBRE A SAN MARINO

E’ stata presentata a pubblico e critica la mostra fotografica SHUT. Close Your Eyes ospitata all’interno di Casa Pegaso (Villa Il Nidiolo, Via Candia 14, Lido di Venezia), sede operativa dell’Università Telematica Pegaso, dove in questi giorni si stanno svolgendo Masterclass dei Cinema Pegaso Days con i professionisti di settore, eventi e conferenze stampa.

Gli splendidi scatti fotografici di Adolfo Franzò, da oltre trent’anni fotografo delle celebrities, hanno incantato il pubblico della Mostra del cinema di Venezia. Una selezione di immagini (32), spin-off di una mostra che conterrà ottanta ritratti e che verrà inaugurata a San Marino il prossimo 15 settembre, grazie a Marlù Gioielli, main sponsor dell’iniziativa.

Celebri volti del cinema, e non solo, ritratti ad occhi chiusi. Star internazionali come Robert De Niro, Susan Sarandon, James Franco, Nicole Kidman e Matthew McConaughey. Stelle nostrane come Monica Bellucci, Valeria Golino, Pierfrancesco Favino e Sergio Castellitto. E, oltre il cinema: Marco Pannella, Federica Pellegrini, Fiorello, Luciano Pavarotti.

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + sedici =