Venezia74: Di SIlvio-Seragnoli per Matera Production

Si è conclusa da qualche giorno la 74a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che ha visto protagonista il produttore Francesco Di Silvio nell’entourage di Novecento, la pellicola restaurata presentata nel corso della kermesse.

E’ ancora forte l’eco della presenza dell’attore Gerard Depardieu, sbarcato all’Hotel Excelsior anche grazie all’apporto del produttore lucano, il quale è costantemente al lavoro per Matera Production. Stando alle sue ultime dichiarazioni, infatti, entra a far parte del team anche Giorgio Seragnoli, celebre industriale italiano, già noto per aver scritto la storia del basket italiano con la Fortitudo Bologna.

Una notizia che fa ben sperare per quelli che sono da sempre gli obiettivi primari della produzione, ossia sviluppare e far crescere l’indotto cinematografico in Basilicata, terra ormai gettonata per cineasti e cinefili di ogni parte del mondo.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 5 =