E’ stata la prima concorrente eliminata dall’‘Isola dei famosi’, ma pare che il reality di Canale 5 le abbia regalato qualcosa di molto più importante.
A Verissimo Dayane Mello parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola con l’inviato Stefano Bettarini.
“E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini – confida la modella – “L’ho notato subito al servizio fotografico”.
Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata. A tal proposito racconta:
“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio”. Poi – prosegue – la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”. E chiosa: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.
A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”.
Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata”.
Innamorata e piena di impegni lavorativi Dayane Mello si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin confessa: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me”. “Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.
- È ufficiale, In arrivo la seconda stagione di Bridgerton - Gennaio 21, 2021
- ELLIE & ABBIE: UK THEATRICAL RELEASE 19 MARCH - Gennaio 21, 2021
- Tutti i segreti per far durare la piega a lungo - Gennaio 21, 2021