A VERISSIMO FRANCESCO MONTE

Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de “L’isola dei Famosi’, in onda da lunedì 22 gennaio, su Canale 5. Verissimo, nella puntata in onda domani, ufficializza tra i futuri naufraghi il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

A Silvia Toffanin, Francesco dichiara: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Lasciato dalla bella argentina nel corso dell’ultima edizione di “Grande Fratello Vip”, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ confida: “E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”.

E aggiunge “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =