A VERISSIMO GIORGIO DI ‘UOMINI E DONNE’: “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa”

“Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio”.

 

A Verissimo Giorgio Manetti, star maschile del Trono Seniordi Uomini e Donne, parla della fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani.

Ai microfoni del talkshow, il bel Giorgio confida: Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi –aggiunge sibillino – lasciamo perdere”.

 

Causa della decisone di Gemma di lasciare Giorgio, l’incapacità del bel toscano di dirle ‘ti amo’. Lui, a tal proposito, dichiara:

A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque prosegue ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

 

E, infine, rispetto al loro rapporto chiosa: “L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =