“La verità non sta in superficie. La verità sta in uno strato più profondo e la conosciamo io e Sebastiano, nessun altro. Ma la gente ama giudicare senza scavare e quindi, a malincuore, anche se per carattere avrei preferito non dire nulla pubblicamente, ho dovuto esprimermi ed è stato difficilissimo”.
Quasi tre anni fa Elenoire Casalegno aveva scelto Verissimo per mostrare le immagini più emozionanti delle sue nozze, e sempre a Verissimo, la conduttrice televisiva racconta per la prima volta la fine del suo matrimonio con il direttore di Retequattro Sebastiano Lombardi.
Ai microfoni del talk show confida: “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi – aggiunge – c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente”.
A Silvia Toffanin che le chiede come si senta adesso Elenoire risponde: “Non è facile, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente. Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. La notizia – prosegue – è emersa oggi, ma in realtà era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi ‘Il Grande Fratello’”.
“Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”.
Infine, Elenoire chiosa: “Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Mi auguro che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato”.
- È ufficiale, In arrivo la seconda stagione di Bridgerton - Gennaio 21, 2021
- ELLIE & ABBIE: UK THEATRICAL RELEASE 19 MARCH - Gennaio 21, 2021
- Tutti i segreti per far durare la piega a lungo - Gennaio 21, 2021