Miss Principessa d’Europa arriva a Sanremo grazie al magazine Slide. La miss si chiama Veronica Avanzolini, 20 anni di Bologna e ha vinto la fascia che le permetterà di rappresentare di diritto la bellezza italiana alla finale mondiale di Miss Europe World in Libano a fine febbraio, con le finaliste di tutti i paesi europei, in gara per ottenere un contratto con l’importante agenzia di moda MTVogue Angency.
A scegliere Veronica, su oltre 2000 candidate in tutta Italia è stato il talent scout Devis Paganelli, l’editore di Slide, il magazine media partner ufficiale hospitality al Festival, proprio a Casa Sanremo, dove la Miss presenzierà il 12 febbraio.
Oltre a Veronica, Slide porterà nella città dei fiori altre 10 bellissime modelle emergenti che sfileranno nella nuova area Fashion all’interno della “casa” del Festival, con eventi d’eccellenza nel made in Italy durante i giorni dedicati al contest canoro che tutti vedranno in diretta Rai. Durante le sfilate, svela la Stylist di Slide Alina Drozdovschi, si sta accordando la visita al corner del magazine, oltre ad altri vari ospiti amici, anche quella dell’ex Miss Italia Nadia Bengala, che da quasi tre anni coordina Slide come direttore responsabile. Terminata la visita, la bellissima, accompagnata dal Patron Devis Paganelli, partirà per Los Angeles, per il reportage sulla notte degli Oscar.
Per informazioni sulle iniziative e sul programma di Casa Sanremo : www.casasanremo.it
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + tredici =