VH1 presenta un ciclo di film interamente dedicati alle star della musica internazionale

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, visibile sul canale 67 del digitale terreste e sul 25 di tivusat, presenta un ciclo di film interamente dedicati alle star della musica internazionale che si sono cimentate con successo nel mondo del cinema. A partire dal 7 ottobre, l’appuntamento sarà ogni domenica in seconda serata, dalle ore 23.00.

 

Il primo appuntamento è per domenica 7 ottobre alle ore 23.00 con Moonlight & Valentino, film diretto nel 1995 da David Anspaugh,con Kathleen Turner, Whoopi Goldberg, Gwyneth Paltrow e la partecipazione straordinaria del rocker Jon Bon Jovi, al suo debutto sul grande schermo. Rebecca ha perso il marito investito da un’auto mentre faceva jogging. A darle supporto dopo la tragedia sono la migliore amica Silvie, la sorella Kucy e la matrigna Alberta. Le quattro donne vivranno insieme un momento di grande cambiamento, anche se per motivi diversi, con l’obiettivo comune di riconquistare la serenità. L’arrivo di un affascinante imbianchino (Jon Bon Jovi) porterà finalmente una ventata di novità e leggerezza.

Il secondo appuntamento vedrà come protagonista la poliedrica artista Barbra Streisand. Infatti, domenica 14 ottobre alle 23.00 andrà in onda la commedia Ma papà ti manda sola? diretta nel 1972 da Peter Bogdanovich, con Barbra Streisand, Ryan O’Neal, Madeline Kahn, Austin Pendleton e Kenneth Mars. Howard è un imbranato musicologo che si reca a San Francisco per partecipare a un concorso musicale accompagnato dalla fidanzata Eunice, dall’aspetto sgradevole e dal portamento sgraziato. In hotel Howard conosce Judy, una stravagante ragazza che inizia sfacciatamente a corteggiarlo, arrivando a spacciarsi per la sua fidanzata durante la cena di gala del concorso. La storia si intreccerà con quella di due goffe spie alla ricerca di alcune borse contenenti documenti top secret e con la vicenda di due ladri intenzionati a rubare alcuni gioielli. Da questo intreccio nasceranno equivoci e incidenti esilaranti.

 

Domenica 21 ottobre alle 23.00 il terzo appuntamento vedrà protagonista la amatissima cantante americana Cher nel film Le streghe di Eastwick. Diretto nel 1987 da George Miller, vanta un cast di alto livello che include oltre alla superstar protagonista anche i pluripremiati Jack Nicholson, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer. Nel piccolo paesino di Eastwick, nel New England, tutti si conoscono e l’unico passatempo è il pettegolezzo. Tre giovani donne però sono piene di vitalità: Alexandra, vedova senza figli che scolpisce statuette, Jane, suonatrice di viola e Sukie, giornalista divorziata con sei figli. Le tre donne, molto amiche tra loro, desiderano un uomo che le ami e le faccia sentire vive. Improvvisamente, giunge in paese un ricco sconosciuto, Daryl Van Horne, accompagnato dallo strano servitore, Fidel. Le tre donne però, affascinate dall’uomo misterioso, capiranno presto che nasconde una natura demoniaca e dovranno combatterlo con la magia per proteggere le loro vite.

Il quarto e ultimo appuntamento andrà in onda domenica 28 ottobre, quando potremo vedere nei panni di attrice la bella e famosaJennifer Lopez. Alle ore 23.00 andrà in onda il film Anaconda, diretto nel 1997 da Luis Llosa e interpretato proprio dalla mitica J. Lo. Una spedizione è diretta in Amazzonia per girare un documentario. Fanno parte della troupe TV l’antropologo Steve, la regista Terri (Jennifer Lopez), insieme a Danny, Gary, Denise e l’attore Warren. Il loro obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, e a guidare l’imbarcazione c’è il locale Mateo. Ben presto troveranno sul loro cammino Paul, misterioso cacciatore di serpenti bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Una forza misteriosa atteccherà la loro imbarcazione e inizierà così un’avventura da incubo.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =