Domani, in occasione del compleanno di Lorenzo Jovanotti, VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, avrà in onda una programmazione dedicata a Jovanotti e una grande serata!

Giovedì 27 settembre, alle 21.10 VH1 (canale 67 del dtt e 25 di tivusat) riproporrà, infatti, solo per una sera “VH1 Storytellers con Jovanotti” nella sua versione integrale di quasi 2 ore e 30 minuti, registrata al Teatro Carcano di Milano il 5 luglio scorso, il giorno dopo la chiusura del tour dei record dell’artista. 

Ma le sorprese non finiscono qui, perché per festeggiare al meglio il compleanno di Lorenzo alle 12.00 e alle 19.30  sul canale 67 andrà in onda “Best of Jovanotti” la rotazione musicale con i video dei brani più amati e cantati dell’artista.

Nel 2005 Jovanotti è stato il primo protagonista in assoluto della produzione italiana di Storytellers e nel 2018 ha nuovamente accettato l’invito per raccontarsi in una serata inedita ed esclusiva, in “VH1 Storytellers con Jovanotti”. Dopo il bagno di folla con concerti gremiti per oltre 600 mila spettatori, Lorenzo ha scelto una dimensione intima, unica e, per la prima volta dopo oltre sei mesi di mega show, ha scelto di presentarsi da solo sul palco per una serata “chitarra e voce”.

L’evento “VH1 Storytellers con Jovanotti”, proposto in una speciale premiere il 29 luglio scorso, ha ottenuto riscontri unanimi. Dopo avere entusiasmato il pubblico in sala, “Vh1 Storytellers con Jovanotti” ha conquistato la platea televisiva sui 3 canali free di Viacom Italia, (1.8 milioni di persone con un ascolto medio di 189mila spettatori, una share dell’1.25% sugli individui e del 2% sul prezioso target delle donne 25-54enni) e la critica (“Jovanotti, una forza della natura, 160 minuti con entusiasmo! “- Aldo Grasso, Corriere della Sera. “Un faro inatteso nel buio” – Antonio DiPollina, La Repubblica).

Ottimi sono stati anche i risultati sui social dove “Vh1 Storytellers con Jovanotti“ è stato seguito con migliaia di interazioni e con commenti unanimamente entusiasti.

Un evento, dunque, molto emozionante e divertente che si potrà ora rivivere per una sola sera nella sua versione integrale, domani giovedì 27 settembre alle 21.10 solo su VH1 (67 DTT).

Continua la collaborazione di Viacom Italia con la Jova TV, che ha proposto diversi contenuti speciali quali il film “Oh Vita Making an Album”, la produzione originale “Jova e Bebe”, lo “Speciale Lorenzo Live 2018” e “VH1 Storytellers con Jovanotti”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 7 =