VH1: Storytellers con Niccolò Fabi

VH1, il canale musicale (presente sul canale 67 del fta) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha realizzato una speciale puntata di Storytellers con Niccolò Fabi, evento inaugurale della Milano Music Week, di cui Viacom è stata Main Partner con i brand VH1 e MTV.

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Niccolò Fabi, realizzato al Teatro Dal Verme di Milano, ha visto il cantautore romano raccontarsi senza filtri attraverso la performance acustica di molte delle sue canzoni più amate. Niccolò sul palco ha intervallato momenti di esibizione a momenti di dialogo con Carolina Di Domenico che, grazie ad un’intervista molto intima, ha regalato una grande serata ai fan di Niccolò Fabi.

 

Lo speciale VH1 Storytellers con Niccolò Fabi, dopo la premiere di giovedì 7 dicembre alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky), sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) venerdì 8 dicembre alle ore 20.00. Seguiranno poi altre repliche su entrambi i canali di Viacom Italia.

Segui VH1 sul sito www.vh1.it e commenta sulla pagina Facebook ufficialedel canale www.facebook.com/VH1Italia e su Twitter @Vh1Italia

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − quattro =