Vice. @ Social Club Brescia: 11/9 ReBoot, 18/9 tINI

Venerdì 11 settembre a fare ballare il party Vice. @ Social Club Brescia arriva un dj guest d’eccezione, ovvero Reboot. E’ il penultimo appuntamento per il party elettronico del venerdì a Brescia. Il 18 settembre infatti come special guest al Social Club arriva tINI. E’ un finale di stagione coi fiocchi. Chi non ne ha abbastanza, di musica club underground di qualità assoluta, può senz’altro fare quattro salti qui.

Vice. @ Social Club
Via della Ziziola n.105 | 25100 Brescia
www.ilsocialclub.com
ALE +39.328.1259022 (vice)
LOLO +39.345.1786039 (vice)
info.viceparty@gmail.com

11/9 ReBoot @ Vice. c/o Social Club Brescia
www.facebook.com/RebootOfficial
Pubblica le sua musica su label importanti come Connaisseur, Supplement Facts, Combi Int., Moon Harbour, Cadenza, Renaissance, and Cecille. Ha fatto ballare alcuni dei club e dei festival più importanti europei e mondiali: Stereosonic Festival (Australia), Winter Music conference (Miami, FL, USA), Electric Zoo (New York, USA), Zouk (Singapore), D-Edge (Brazil), Creamfields (Brazil). Solo a Miami Club SpaceMiami, Story, Nikki Beach Miami ed il Delano. E non è tutto. E’ di casa anche all’UshuaïaTower (Ibiza), Womb (Tokyo), Fabric (London), ha fatto ballare il Cocoon (Frankfurt) al Robert Johnson (Frankfurt) ed al brasiliano D-Edge.

18/9 tINI @ Vice. c/o Social Club Brescia
Dopo l’estate Ibizenca 2010 tINI è diventata un’icona dei clubber di tutto il mondo. Carattere, qualità, simpatia, tecnica e carisma l’hanno consacrata come nuova reginetta dell’Ushuaia. La reazione a catena è iniziata e anche in Italia si sta confermando nei club più importanti con dei set belli e coinvolgenti che non hanno nulla da invidiare a quelli delle colleghe più famose. La storia di tINI è cominciata quando Loco Dice qualche anno fa l’ha presa con se e l’ha portata in Desolat, al momento una delle etichette più influenti della scena. Ad Ottobre 2011 esce “Tessa”,il suo album di debutto su Desolat. L’album è stato composto principalmente ad Ibiza,luogo da cui tINI trae ispirazione: “Per me una Track è come il mio diario molto personale”, dice. “Il mio modo per esprimere i miei sentimenti in quel momento: dalla gioia assoluta alla più profonda malinconia.”

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 7 =