Villa delle Rose, ad agosto Cocoon Riccione, Vida Loca, Bob Sinclar, Brina Knaus e PieR, l’assistente virtuale on line

Come ogni estate, per la Villa delle Rose di Misano Adriatico agosto è un mese speciale, intensissimo e variegato da ogni punto di vista. Merito della sua programmazione, che alterna le sonorità elettroniche di one-night di culto come Cocoon Riccione a quelle più mainstream di un party come Vida Loca. In mezzo a questi estremi, la house in tutte le sue sfumature più eleganti, dal quella di Bob Sinclar a quella di Brina Knauss.

La Villa delle Rose è la dimostrazione pratica di come un locale possa diventare un vero club, dove trascorrere le proprie serate sin dall’ora di cena, grazie al ristorante Butterfly 161, che con le sue atmosfere raffinate e la musica lounge di accompagnamento, consente una cena in terrazza che introduce al meglio la serata con i vari dj guest. La Villa delle Rose è speciale per le sue continue novità, per i suoi bartender e per i suoi servizi. L’ultimo in ordine di tempo? PieR, un vero e proprio assistente virtuale presente sul sito e sulla pagina Facebook della Villa delle Rose, che presentiamo come merita in un comunicato a parte. Una vera novità assoluta in ambito europeo per quanto riguarda il clubbing.

mercoledì 01: Sam Paganini e Anthea (Cocoon Riccione)
venerdì 03: Ciuffo, Frankie P, Double Deejay, dj Thor
sabato 04: Tommy Vee, Mappa
mercoledì 08: Ilario Alicante allnightlong (Cocoon Riccione)
venerdì 10: Andrea Damante, Ciuffo, dj Thor
sabato 11: Mauro Ferrucci, Brina Knauss, dj Thor
martedì 14: Bob Sinclar
mercoledì 15: Martin Buttrich (live), Maurizio Schmitz, Gerd Janson (Cocoon Riccione)
venerdì 17: Albert Marzinotto, Double Deejay, dj Thor
sabato 18: The Cube Guys
mercoledì 22: Adam Port, Carola Pisaturo (Cocoon Riccione closing season party)
venerdì 24: Ciuffo, Francis Galante, Dj Thor
sabato 25: Federico Grazzini, Mappa
venerdì 31: Ciuffo, Rex, Dj Thor
Tutte le domeniche Vida Loca. Vocalist Lara Caprotti e Maurizio Monti (venerdì) e Tanja
Monies (sabato). La programmazione della Villa delle Rose prosegue sino a sabato 22 settembre.

Villa delle Rose
Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)
infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

PieR, l’assistente virtuale on line della Villa delle Rose.

Da sempre la Villa delle Rose di Misano Adriatico ha un indiscusso punto di forza nella qualità dei suoi servizi, sempre attenta a migliorarsi e al passo con le tecnologie che possano migliore la qualità dei suoi servizi e della sua comunicazione.
L’ultima dimostrazione in questo senso? La nascita di PieR, un vero e proprio assistente virtuale presente sul sito e sulla pagina Facebook della Villa delle Rose. Una vera e propria chatbot gestita tramite algoritmi di intelligenza artificiale per migliorare i rapporti con i propri clienti, creare un dialogo e fornire le risposte più adeguate alle loro richieste.
PieR non smette mai di imparare, ogni nuova domanda diventa una nuova risposta e contribuisce a migliorare l’interazione tra Villa delle Rose e il suo pubblico.
PieR è attivo 24 ore su 24 e risponde in tempo reale, con risposte rapide ed efficaci, grazie alla sua capacità di memorizzare le singole conversazioni e soddisfare le esigenze dei clienti in base alle loro preferenze, fornendo loro di volta in volta la soluzione più adeguata. Dagli orari di apertura e chiusura alla programmazione, dagli ospiti in programma alla possibilità di trovare un taxy o una navetta, ogni quesito trova immediata risposta e soluzione grazie a PieR.
PieR è una vera e propria novità assoluta – in ambito europeo – per quanto riguarda il settore del clubbing, creata da Smossi Creative Agency, agenzia da anni attiva sia in Italia che all’estero, un vero e proprio hub di giovani talenti che utilizza le nuove tecnologie in modo creativo per campagne di comunicazioni funzionali ed efficaci.

Villa delle Rose
Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)
infoline 393/5027597
www.villadellerose.net

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 10 =