A giugno la Villa delle Rose di Misano Adriatico conferma il suo feeling unico e speciale con Ibiza, la terra promessa del clubbing e della musica elettronica. Si è iniziato giovedì 1 giugno con Sven Väth e l’anteprima della one-night Cocoon, in calendario tutti i mercoledì dal 19 luglio al 23 agosto. Sabato 17 arriva in consolle Guy Gerber, sabato 24 Jean Claude Ades, altri due grandi star dell’estate ibizenca.

Tutte le domeniche Guy Gerber è protagonista degli eventi Rumors, in programma al Destino, il resort del Pacha di Ibiza: sonorità attualissime, atmosfera rilassata, il vero spirito dell’Isla: queste le caratteristiche principali di un party presente in tutto il mondo, da Miami al festival BPM, da Tel Aviv a Mikonos. Dal punto di vista musicale, Gerber rappresenta la trasversalità assoluta, capace di passare da collaborazioni con Puff Daddy a quelle con Dixon e Miss Kittin. Sabato 17 giugno Guy Gerber è affiancato da Uovo aka Memoryman, dj e produttore di lungo corso e universalmente rispettato, merito anche e soprattutto della sua militanza pluriennale nei Pastaboys. Ad inizio anno è uscito su DFTD (Defected) il suo ep “Release Me”, realizzato insieme a Rogue.

Per il sesto anno consecutivo, Jean Claude Ades propone la sua one-night Be Crazy!, tutti i giovedì al Lio di Ibiza, un marchio divenuto nel frattempo anche la sua etichetta discografica. Il suo sound suona sempre fresco e innovativo, perché la dancefloor va sempre stupita e sorpresa con la ricerca costante di quello che non c’è ancora. Jean Claude è un dj in grado di radunare un pubblico sia modaiolo che appassionato di sonorità deep e tech house. Lo stesso della Villa delle Rose, dove il dj franco-tedesco arriva sabato 24 giugno.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)

infoline 393/5027597

www.villadellerose.net

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + due =