venerdì 14 luglio: Villa Clorophilla. Special guest Sylvain Armand. Il dj e produttore svedese Sylvain Armand rappresenta l’eccezione alla regola del motto “Nemo Propheta in Patria”. Da diversi anni continua infatti a farsi onore collaborando con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso, suonando insieme in location assolute quali Ushuaïa Ibiza e alla O2 Brixton Academy di Londra. Al suo fianco Double Deejay e i vocalist Maurizio Monti e Thor.

sabato 15 luglio: Vision. In consolle i djs Mauro FerrucciMappa e Uovo aka Memoryman. Vocalist Tanja Monies.

Domenica 16 luglio: Vida Loca. Una delle grandi novità dell’estate 2017 della Villa delle Rose: l’energia, l’animazione, la scenografia, le emozioni e la sensualità al ritmo di hip hop, reggaeton e R&B.

Mercoledì 19 luglio: Cocoon Riccione opening season party. Dopo la scintillante anteprima di giovedì 1 giugno con Sven Väth, mercoledì 19 luglio inizia ufficialmente alla Villa delle Rose l’estate di Cocoon Riccione: sei serate con una serata che da diciotto anni spadroneggia all’Amnesia di Ibiza e che nel 2017 diventa così un appuntamento fisso anche in Romagna. Mercoledì 19 luglio si inizia come meglio non si potrebbe, con Luca Agnelli e Carola PisaturoLuca Agnelli è un dj e un produttore sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obbettivi: il suo suono è techno, ma il retrogusto delle sue radici house si sente tutto; ha suonato e suona nei migliori club europei e lo scorso anno ha remixato il brano ‘Porcelain’ di un’icona assoluta quale Moby, uscito su Drumcode, l’etichetta discografica di Adam Beyer. Carola Pisaturo è una delle dj italiane più apprezzate in tutto il mondo, grazie ad uno stile unico, un riuscitissimo mix di house, funk e techno, che l’ha portata ad essere parte integrante del team di Cocoon, che lo scorso marzo l’ha eletta sua artista del mese. La sua etichetta discografica Claque Musique è un’autentica cantera, un vivaio per i giovani produttori che abbiamo qualcosa da raccontare.

La programmazione completa di Cocoon Riccione in un prossimo, imminente comunicato.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN) 

infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tre =