Villa delle Rose, Misano Adriatico. Venerdì 7 Villa Clorophilla Pink Edition; sabato 8 Vision, ospite speciale Marcelo Burlon; domenica 9 Vida Loca

Venerdì 7: Villa Clorophilla Pink Edition. In concomitanza con la Notte Rosa, la serata green della Villa diventa giocoforza un poco pink. In consolle Frankie P e Rex (dj), Maurizio Monti e Mat Vox (voice), overture dinner Dj Thor.

Sabato 8Vision. Ospite speciale Marcelo Burlon. Personaggio eclettico se ce n’è uno, Marcelo Burlon è organizzatore di eventi, dj, direttore creativo, fotografo nonché prossimo partecipante alla sesta edizione del reality tv ‘Pechino Express’, in onda da settembre su Rai2; il suo brand County of Milan è un fenomeno mondiale. Come dj si esibisce in tutto il mondo. Insieme a Burlon, in consolle il dj Mappa ed il vocalist Maurizio Monti.

Domenica 9: Vida Loca. Dopo la scintillante inaugurazione di domenica 2 luglio, Vida Loca torna ad infiammare la Villa delle Rose con il suo party assai animato e con la sua musica hip hop, reggaeton e R&B. In prima serata cena benefica a favore di Nova Associazione, i cui proventi saranno destinati al progetto Maison di Claudia nella Repubblica Democratica del Congo che attualmente accoglie 72 bambini tra orfani e abbandonati, dedicandosi al loro mantenimento e alla loro crescita.

Vida Loca non è l’unica novità dominante dell’estate 2017 della Villa Delle Rose. Dopo l’anteprima di giovedì 1 giugno con Sven Väth, dal 19 luglio al 23 agosto mercoledì della Villa ospitano Cocoon Riccione. Quest’anno a Ibiza Coocon diventa maggiorenne, sta infatti festeggiando la sua 18esima stagione all’Amnesia: il momento migliore per diventare una one-night alla Villa. Tutte le consolle di Cocoon Riccione e la programmazione completa di luglio e agosto della Villa nei successivi comunicati.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN) 

infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =