il week-end incandescente della Villa delle Rose Misano Adriatico. Power Of Love (venerdì 30 giugno), Vision (sabato 1 luglio), Vida Loca opening season party (domenica 2 luglio).

Spiriti liberi, amore per la vita e per la musica, la ricerca di nuovi orizzonti. Così nasceva nel 1967 la Summer Of Love, una rivoluzione colorata che quest’anno festeggia i suoi primi cinquant’anni e che venerdì 31 giugno la Villa Delle Rose celebra con il party Power Of Love, da anni un grande classico del club romagnolo, con allestimenti, scenografie e look a tema. A Ibiza la Summer of Love arrivò nel 1988/89, ma questa è tutta un’altra storia. O forse no. Venerdì 31 giugno In consolle i dj Ciuffo e Francis Galante, vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti.

Sabato 1 luglio torna la serata Vision. In consolle i dj MassiminoBrina Knauss (nella foto)MappaMitch, vocalist Tanja MoniesMarcelo Burlon (8 luglio), Mauro Ferrucci (15 luglio) e Frankie Rizardo (22 luglio) i prossimi ospiti dei sabati della Villa delle Rose.

Domenica 2 luglio Vida Loca opening season party. Da sempre la Villa delle Rose detta la linea per le tendenze musicali della Riviera: è stato così per le serate infrasettimanali e per la domenica, quest’ultima autentico oggetto di pellegrinaggi da tutta Italia ad inizio millennio, per poi virare a 360 gradi ed essere la prima realtà romagnola in grado di legittimare le sonorità urban, che ormai si stanno ricavando i loro spazi persino ad Ibiza. Da domenica 2 luglio inizia una nuova era, un’autentica revolución, con il party di inaugurazione stagionale di Vida Loca, serata capace di miscelare al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Un format fresco, energico, dall’impatto scenico dominante, che si inserisce alla perfezione in un contesto come la Villa Delle Rose, con la sua terrazza, i suoi tavoli disposti intorno alla pista e il pubblico che riesce sempre a sentirsi come a casa con estrema naturalezza.

Vida Loca non è l’unica novità dominante dell’estate 2017 della Villa Delle Rose. Dopo l’anteprima di giovedì 1 giugno con Sven Väth, dal 19 luglio al 23 agosto mercoledì della Villa ospitano Cocoon Riccione. Quest’anno a Ibiza Coocon diventa maggiorenne, sta infatti festeggiando la sua 18esima stagione all’Amnesia: il momento migliore per diventare una one-night alla Villa. Tutte le consolle di Cocoon Riccione e la programmazione completa di luglio e agosto della Villa nei successivi comunicati.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN) 

infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

 

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sette =