Il 23, 24, 25 giugno Firenze Rocks suonerà su Virgin Radio.

Tre giorni di rock in tutte le sue declinazioni: inaugurano gli AEROSMITH, unica data italiana del loro Aero-Vederci Baby Tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata saranno sul palco anche PLACEBO e DEAF HAVANA. Sabato 24 giugno approderà, per la prima volta in Italia, EDDIE VEDDER, già voce e anima dei Pearl Jam, l’opening-act sarà riservato a SAMUEL e GLEN HANSARD. Firenze Rocks si chiuderà domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme a SYSTEM OF A DOWN e PROPHETS OF RAGE.

In qualità di radio ufficiale, a pochi giorni dal suo decimo compleanno, l’emittente accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e le trasmissioni in diretta e sui social network.
Dal truck Virgin Radio, un vero e proprio studio mobile dotato di studio di registrazione e palco per l’animazione, PAOLA MAUGERI, RINGO e TOMMY trasmetteranno in diretta il venerdì, il sabato e la domenica con interviste, ospiti e i racconti di chi si sta preparando a vivere i concerti.
L’attesa dei quali sarà riscaldata da strepitosi dj set firmati Virgin Radio.

On-line su virginradio.it e sui social ufficiali di Virgin Radio (FACEBOOK virginradioitaly, TWITTER @VirginRadioIT, INSTAGRAM @virginradioit) si potrà seguire Firenze Rocks in tempo reale attraverso foto, video e reportage.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =