Il nostro Michele Valente ha presenziato ad una serata live del noto locale parigino Reservoire.

 

Il Reservoire si situa in uno dei distretti di Parigi più avvezzo alla vita notturna, tra Nation e Bastille. Con tonalità e luci accattivanti ed invitanti e con il suo stile chic neo-barocco, da subito lancia il suo richiamo serale, fatto si sonorità live, abbracciando un vasto range musicale in grado di allietare il suo pubblico.

Il Club è un locale per cene ed intrattenimento con una grande anima, in grado con il suo stile superbo ed allo stesso tempo intrigante e giovanile, di accontentare la clientela più esigente. Il Reservoire ti accoglie con il calore giusto, quello che sa gratificare tutti e non deludere nessuno.

Abbiamo incontrato Mary De Vivo, direttore Generale ed Artistico del Reservoire, originaria di Santeramo in Colle, nel sud Italia, che ci ha da subito accolti con grande cordialità ed amicizia, permettendoci di sentirci a casa anche in una grande metropoli come Parigi.

Dopo una cena appagante, in un clima gioviale e ricco di spunti intrattenitivi, siamo stati rapiti dall’atmosfera magica del Reservoire, mai banale, mai scontata, capace di carpire l’attenzione, di infondere entusiasmo e suggerire l’interazione con il pubblico.

La redazione di Voce Spettacolo ringrazia Mary De Vivo per l’ospitalità. Ci auguriamo di essere presto nuovamente ospiti del Reservoire e di poter raccontare altre serate, nella spensieratezza che contraddistingue la location e la rende unica ed assolutamente consigliabile, anche alla clientela più raffinata.

 

 

 

 

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − quattro =