Il direttore Walter Nicoletti e la Redazione tutta sono vicini all’amico fraterno Francesco Di Silvio, produttore cinematografico lucano.

 

AL CARO AMICO FRANCESCO.

Caro Francesco, sento l’urgenza di esserti vicino in questo particolare momento. Scrivo perciò, come la penna getta, queste poche righe, nella speranza che siano di conforto.

Oltre ad essere produttore lucano, sei un amico e grande trascinatore del portale di promozione artistica nazionale Voce Spettacolo. Ricordo la prima stretta di mano in occasione della tua visita a Matera. Era il 4 ottobre. Alcune date della nostra vita, come spesso accade per ognuno di noi, restano nel cuore. Da quel momento ho compreso che tra noi sarebbe nata un’amicizia che avrebbe totalmente oscurato qualsiasi interesse legato al mondo della settima arte e dello spettacolo. Un’amicizia sincera e genuina che ha contribuito alla mia crescita sotto il profilo umano ed artistico. Un pò come fa un fratello maggiore, contribuisci alla crescita di questo blog, la casa degli artisti. La tua casa. La nostra casa culturale. Ed è proprio in questo luogo che voglio ricordare anche il Sig. Antonio. Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Ricordo l’energia, l’entusiasmo e l’umiltà in quegli occhi… Anche se distante, tu ci sei sempre vicino. La tua terra, la nostra terra, che continui a promuovere nel mondo, ti è grata. Resta solo un ultimo sogno, credo, per tutti noi, e per i nostri amici in comune: quello di averti qui, sempre presente, accanto a noi, per guidarci in altre mille avventure. Voglio salutarti ed abbracciarti con una frase di un tuo caro amico, compagno di merende: “Nessuno muore mai completamente, qualcosa di lui rimane sempre vivo nei nostri cuori”.

Con l’affetto e la stima di sempre.

 

Walter Nicoletti e La Redazione.

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 12 =