Voce Spettacolo sempre più internazionale grazie alla sua presenza in quel di Hollywood, al fine di poter raccontare notizie e anteprime esclusive direttamente dagli eventi, festival e kermesse che si svolgono quotidianamente nella Città degli Angeli (Los Angeles).

E’ un anno ricco di novità per il blog con base a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Sempre più in crescita grazie alle partnership con festival di rilievo nazionale ed internazionale. Un viaggio nella cultura e nell’arte iniziato solo tre anni fa e che continua a percorrere chilometri di entusiasmo da parte di tutti gli artisti che scelgono VS per raccontarsi.

Dopo essere stato inserito nella Press List dell’Academy (The Oscars) e aver ricevuto il privilegio ed il grande onore di poter accedere ai Warner Bros. Entertainment Studios di Hollywood, onde poter seguire la cerimonia di premiazione del LAweb Fest 2016, la nuova sfida, ora, è quella di mantenere costante il collegamento tra l’Italia, in particolare la Basilicata, e gli Stati Uniti.

Da ultimo la presenza di Voce Spettacolo al Colcoa French Film Festival 2016, la kermesse di nove giorni, alla quale ogni anno sono presenziano celebrità dello Star System tra cui Halle Berry, Jaqueline Bisset, Marion Cotillard, Jean-Pierre Darroussin, Alexandre Desplat, Herbie Hancock, Demi Moore, Sharon Stone, Charlize Theron, Wes Craven, Taylor Hackford,  John Landis e tanti altri.

Non vi resta che restare sintonizzati sulle pagine di VS, una piattaforma web divenuta ormai una vera comunità di artisti.

 

Credits: David Cinnella

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + cinque =