Ieri sera si è svolta la quarta edizione del premio I SASSI D’ORO e tra i premiati c’era anche il produttore cinematografico Enzo Sisti.

Enzo Sisti è stato produttore esecutivo per “La passione di Cristo” di Mel Gibson e “The American” di Anton Corbijn, co-produttore per il film di Wes Anderson “Le avventure acquatiche di Steve Zissou” e line producer per le riprese italiane di “Mission: Impossible III” di J.J. Abrams. Di recente è stato produttore esecutivo per numerose produzioni internazionali girate in Italia tra cui: le riprese italiane di “Avengers: Age of Ultron”; “Operazione U.N.C.L.E.”; “The Young Messiah” e “Ben-Hur”. Nel 2019 è il produttore esecutivo di Bond25 – No Time To Die, venticinquesimo film della saga di 007.

Enzo Sisti – dichiara Walter Nicoletti, Presidente dell’Associazione Culturale “Voce Spettacolo” di Matera – merita la cittadinanza onoraria di Matera, considerato che è stato sempre legato alla Città dei Sassi per il suo prezioso e profuso impegno nel far scoprire le nostre meraviglie alle grandi major cinematografiche hollywoodiane. Ne ha reso più alto il prestigio attraverso la settima arte a vantaggio della comunità intera. Auspico che il riconoscimento gli venga conferito al più presto.”

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =