Sono terminate ieri a Genzano di Lucania (Basilicata) le riprese della docu-fiction a tema religioso che andrà in onda su History Channel-Sky in Centro-Sud America entro fine anno e in Italia nel 2017. “Le ragioni della fede” il titolo provvisorio. La “prima” è prevista a Genzano nel mese di agosto.

La regia è di Luca Trovellesi. La produzione è Sydonia Production che include anche una divisione legata alla distribuzione internazionale nel mercato televisivo e HomeVideo Italiano ed estero. Tra i titoli di alto valore produttivo e autoriale figurano documentari e programmi televisivi  per Rai, Focus, Sky ecc.

Impegnato sul set anche l’attore Walter Nicoletti (già direttore di Voce Spettacolo), reduce dalla partecipazione al nuovo corto di Vito Cea, dal titolo “L’Appuntamento” (maggio 2016) e alla fiction Rai “Sorelle”, per la regia di Cinzia TH Torrini, girata in parte anche a Matera durante i primi mesi dell’anno.

A breve l’attore materano sarà impegnato per Tek, primo cyberpunk western della Basilicata (regia di David Cinnella), in qualità di produttore, attore e casting director, con l’obiettivo di realizzare un gemellaggio tra Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 e Los Angeles (Hollywood), Capitale Mondiale del Cinema, forte anche dell’inserimento di Voce Spettacolo nella Press List degli Academy (The Oscars) e delle numerose media partnership che sta stringendo con molti dei festival più rinomati in quel di Hollywood.

 

Credits: Vito Nik Hollywood

Genzano

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =