Walter Nudo continua a sorprendere i suoi fan. Dopo aver detto addio alla televisione e aver tentato la strada della musica, il vincitore del GFVip 3 si mostra in una inedita versione su Instagram. L’ex attore ha infatti pubblicato un video in cui è protagonista di una insolita performance che mette alla prova la sua forza e la sua concentrazione.

La breve clip che Walter Nudo ha voluto condividere con i suoi follower lascia davvero a bocca aperta. L’ex gieffino si mostra infatti in tenuta sportiva, in una sala gremita di persone che si accingono a compiere la sua stessa impresa.

Davanti a lui c’è un uomo che tiene tra le mani una tavoletta di legno spessa 2 cm che dopo qualche secondo, Nudo colpisce con la mano, spezzandola incredibilmente in due.

Non è la forza dei muscoli che ti fa rompere le “barriere” che ti separano da ciò che vuoi, ma 3 cose che tutti possono avere. Uno: la Chiarezza di sapere cosa si vuole. Due: la Volontà di volerlo fortemente. Tre: la Determinazione con cui si passa all’azione!

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − quattro =