Wave Music Boat. In Adriatico si viaggia con la musica elettronica. Sabato 12 agosto, sabato 26 agosto, sabato 2 settembre

Dopo la partecipazione alla Molo Street Parade a giugno e una special guest come Sam Divine (Defected) a luglio, ad agosto e settembre la Wave Music Boat accelera con decisione, con tre appuntamenti nei prossimi quattro sabati.

sabato 12 agosto: ospite speciale Till Von Sein. House, soul e techno: i set del Tedesco Till Von Sein non si pongono limiti di alcun genere; uno stile all’insegna della trasversalità assoluta, che lo ho portato a suonare in tutto il mondo e a collaborare con Tigerskin, Aera, Chopstick e Catz’n’Dogz; i suoi remix sono usciti per Ministry Of Sound e Plastic City. Con Till Von Sein, si sa forse come si comincia ma non si sa mai dove si va a finire. Sabato 12, al suo fianco, Andrea Speed, Francesco Mami, LENny e Shamir Jey.

sabato 26 agosto: ospiti speciali NiCe7 e Greeko. NiCe7 è un progetto tutto italiano, formato nel 2005 dai dj e produttori Nicola Daniele e Cesare Marocco: la loro ascesa è stata allo stesso tempo sia costante che rapida. Nel 2012 si sono aggiudicati i Beatport Music Awards, nel 2013 hanno dato vita alla label D-Floor, nel 2014 hanno firmato la compilation Defected In The House Miami. Greeko vanta show-case al Tresor di Berlino e set al Cova Santa e al Blue Marlin di Ibiza: i suoi set sono un vero e proprio viaggio nel tempo, rispettosi del passato, attenti al presente e proiettati verso il futuro.

Sabato 2 settembre: ospite speciale Sailor & I (live). Dj, produttore, cantante, polistrumentista, quest’anno lo svedese Alexander Sjödin aka Sailor & I è uscito con il album di debutto “The Invention Of Loneliness”; il suo territorio musicale non si pone né limiti né confini, un viaggio in mare aperto che passa dalla house alla techno, senza trascurare involontari sconfinamenti nel pop. Il suo set alla Wave è un vero e proprio live. Wave Music Music Boat parte alle 17 da Rimini e alle 19.30 da Cattolica, arriva alle 23.15 a Cattolica e a mezzanotte a Rimini. Ingresso 18 euro (donna) e 25 euro (uomini).

http://wavemusicboat.com

infoline 338.6423183

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − uno =