Abbiamo lasciato Giovanni, noto flower designer, al premio ricevuto nella c.d. notte degli Oscar del wedding dove è risultato vincitore. Lui, più di tanti che fanno lo stesso mestiere, colora di passione, iniziativa e creatività un lavoro di vera arte, connotato dal grande amore per l’interpretazione e da tanti sacrifici. Lo scorso 25 febbraio si è svolto il Wedding gala party e, in tale occasione, ci ha concesso una breve intervista.

Ci racconti come si è svolto l’evento?
L’evento è la conclusione del training event ovvero un corso di scenografie floreali dove la realizzazione di tale scenografia è il fulcro dell’evento. 

Quali ospiti e personaggi hanno fatto il loro ingresso in questa serata?

Gli ospiti della serata sono tutte figure legate al mondo degli eventi. Testimonial d’eccezione la principessa Conny Caracciolo e Fatima Scialdone del gruppo Viajeros de los abrazos. Presente anche la Lilt roma lega italiana per la lotta contro i tumori.

Tu di cosa ti sei occupato in particolare?

Il mio ruolo è stato coordinare ed ideare insieme ai partecipanti al corso la realizzazione di tutta la scenografia floreale, decisamente fuori dal comune. Il tutto è stato brillantemente coordinato dalla affermata organizzatrice di eventi Anita Galafate.

Si ringrazia Giovanni Raspante per la disponibilità ed il fotografo Alessandro Pensini per gli scatti effettuati.

 

Vuoi pubblicizzare la tua attività su Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

vs-offerta

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 20 =