“Wine & Fashion. Donne e Vini…da far girar la testa!”, giovedì 26 ottobre 2017

Il 26 ottobre, Sara Iannone chiude lo straordinario successo della kermesse

dedicata all’alta moda e al vino di qualità che ha illuminato Piazza di Spagna

e Via dei Condotti e riunito i nomi più importanti della ribalta romana

 

WINE&FASHION

Donne e Vini da far Girar la Testa

 

Nella meravigliosa Tenuta Gran Paradiso di Palombara Sabina la favolosa serata all’insegna del gusto e della bellezza con una sfilata impareggiabile e una giuria di esperti per premiare gli abbinamenti tra le creazioni sartoriali e il nettare degli dei

A chiusura dello straordinario successo riscosso dalla manifestazione La Vendemmia, che ha riempito Piazza di Spagna e Via dei Condotti di pubblico vip offrendo la degustazione di ottimi vini nei negozi dei più famosi stilisti italiani, Sara Iannone, impegnata da oltre vent’anni nella promozione e nella valorizzazione dell’agroalimentare e della moda made in Italy, presenta la terza edizione di “Wine&Fashion – Donne e Vini da far girar la testa”.

La magnifica serata si svolgerà a Palombara Sabina, giovedì 26 ottobre 2017, a partire dalle ore 19,00, nel cuore della Sabina, alla Tenuta Gran Paradiso in via del Pascolare n. 164, Km 3,00; la splendida location di Marzia Saccomandi, che ha già ospitato con straordinario successo la scorsa edizione, è immersa nel paradiso naturale tra la Valle del Tevere e le pendici del Monte Gennaro.

L’evento, immerso in una magia di profumi e colori, è dedicato al connubio tra vino e moda, con abiti straordinari che saranno abbinati secondo le caratteristiche organolettiche dei vini e la particolarità dei tessuti, i colori e le linee delle creazioni sartoriali; le meravigliose acconciature delle splendide modelle saranno di Natalino Candido.

Un incontro magico che darà vita a una sfilata suggestiva ed evocativa con i prestigiosi prodotti di Casale del Giglio, della Tenuta Nardi, di La Masserie di Claudio Carusone, di Centanni e i meravigliosi abiti di Luigi Bruno e le fantastiche pellicce di Roberto Cagnetta.

Una giuria di esperti di vino e di moda, presieduta dall’onorevole Catia Polidori, già viceministro alle Attività produttive, e da Fidel Mbanga Bauna, e costituita, tra gli altri, da Marino Collacciani, giornalista, Diego Giardino, esperto di bellezza, Pier Paolo Segneri, professore e scrittore, premierà gli abbinamenti più riusciti.

La senatrice Mariella Rizzotti, vicepresidente della Commissione Sanità, terrà un piccolo intervento sul tema salute e bellezza.

La serata prevede momenti straordinari di intrattenimento artistico, come l’esibizione della cantante Giò Di Sarno, reduce dal suo Cantanapoli musical, presentato anche nei teatri Sistina e Bagaglino di Roma.

Gianni Mirizzi, fisarmonicista di fama internazionale, interpreterà le musiche tradizionali regionali e accompagnerà le bellissime performance della compagnia di danze popolari MariMai oltre ad una suggestiva pigiatura dell’uva nella quale potranno esibirsi anche gli ospiti più coraggiosi.

Nel corso della serata, condotta da Camilla Nata, giornalista Rai, non mancherà un omaggio alla Festa del Cinema di Roma grazie alla presenza di un icona degli spaghetti western come George Hilton e di altri amici attori.

Per i cento selezionatissimi ospiti, tutti estimatori di vino e di moda, sarà allestito un ricercatissimo buffet, con ricette realizzate dallo chef per offrire gli abbinamenti perfetti con i vini in gara, e la mise e place dei tavoli richiamerà i colori e i profumi dei protagonisti della serata. Inoltre, i vini potranno essere degustati anche nei corner dedicati alle case vinicole.

E poiché non ci può essere festa senza dolce, Donato Perrone, ottimo pasticcere salentino, realizzerà e offrirà una meravigliosa e golosissima torta, naturalmente decorata in tema Wine&Fashion.

Tra gli ospiti: Pippo Franco e signora, Silvana Augero, l’immobiliarista Maria Pia Lettini, il prefetto Giani Ietto e signora, Laura Azzali, Carla Montani, Demetra Hampton, Nadia Bengala, il duca Antonino d’Este Orioles, George Hilton, Metis Di Meo, Adriana Russo, Marco Rotondi, Eleonora Vallone, Silvia Grea, Elena Russo, Stefania Corradetti, Bianca Maria Lucibelli…

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − dieci =