Martedì 13 dicembre arriva a Bari Andrea Biagioni che, nella puntata di ieri di X Factor (in onda tutti giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno HD) ha dovuto abbandonare la competizione ad un passo dalla finale. L’artista si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Intesa Sanpaolo in Piazza Luigi di Savoia dalle ore 18.00. Insieme a lui, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.

 

“Diamo spazio alle passioni” è la serie di incontri che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta portando nelle otto città italiane che ospitano le più belle filiali del gruppo, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Martedì 13 dicembre sarà la volta di Bari che ospiterà Andrea, il ventisettenne di Lucca, della squadra degli Over di Manuel Agnelli, dal timbro interessante che, già nella fase di selezione del programma aveva incantato tutti per la sua tecnica con la chitarra.

 

L’ultima tappa di “Diamo spazio alle passioni” si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.

 

Diamo spazio alle passioni” si inserisce nel più ampio progetto sharingmusic Intesa Sanpaolo. La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 9 =