Martedì 6 dicembre arriva a Vicenza Loomy che, nella puntata di ieri di X Factor (in onda tutti giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno HD) ha dovuto abbandonare la competizione. L’artista si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale della Cassa di Risparmio del Veneto in Corso Palladio 108 dalle ore 18.00. Insieme a lui, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.

“Diamo spazio alle passioni” è la serie di incontri che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta portando nelle otto città italiane che ospitano le più belle filiali del gruppo, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Martedì 6 dicembre sarà la volta di Vicenza che ospiterà Loomy, il giovane rapper originario della provincia di Vercelli che Arisa ha voluto fortemente nella sua squadra per la sua forte personalità e per la sua grande voglia di riscatto con la musica.

La prossima tappa di “Diamo spazio alle passioni” si terrà a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia). L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.

Diamo spazio alle passioni” si inserisce nel più ampio progetto sharingmusic Intesa Sanpaolo. La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 8 =