Ultime Notizie

A seguito del successo consolidato con il Premio Roma Videoclip-il cinema incontra la musica ed il Roma Videoclip Indie, giunto alla XVII Edizione, ideato e diretto da Francesca Piggianelli, dedicato ai videoclip, al settore della musica e del cinema, realizzato in collaborazione con Luce Cinecittà, il supporto di Roma Lazio Film Commission, Cinecittà Panalight, il patrocinio di Direzione Generale Cinema, Regione Lazio e SIAE, la Direzione ha ideato un nuovo format per dare visibilità a tutti coloro che desiderano partecipare e far conoscere la loro musica. Si partirà con i quattro videoclip che hanno ricevuto consensi nell’ultima Edizione della Festa del videoclip, sezione Indie, che si è svolta a Roma presso Apollo 11: “Questa città ti mangia” di Fabio Bisceglie, regia di Fabio e Vincenzo Bisceglie; “Vado via” dei Mosaiko feat Fio Zanotti, regia di Giacomo Triglia; “Come ritornano le mode” di Fabio Senna e Claudia Castiglione, regia di Christian Antonilli; “La mia sana follia” di Andiel, regia di Andrea Di Molfetta.

Ogni artista o band, potrà fare pervenire il proprio videoclip gratuitamente per essere selezionati, alla seguente casella di posta elettronica: romavideoclipintour@gmail.com  indicando il titolo del videoclip, nome dell’artista o band, regista, provenienza e contatto telefonico.

I videoclip selezionati verranno pubblicati sulla pagina Facebook e Instagram di romavideoclipintour e grazie alla valida collaborazione con un importante canale web musicale saranno inseriti in rotazione sulla Social TV YouMusic.Tv e menzionati nella pagina facebook.com/www.YouMusic.tv (Responsabile Furio Morucci). Domenica 21 febbraio avverrà l’annuncio ufficiale in rotazione. Inoltre la Direzione selezionerà un videoclip per una intervista nella rubrica settimanale dedicata ai videoclip.

I 20 migliori selezionati provenienti da ogni Regione d’Italia e dall’estero parteciperanno al grande evento finale che si terrà a Roma per la prossima Edizione del Premio Roma–il cinema incontra la musica e Festa del Videoclip Indie nella primavera 2021. Appena possibile, il Roma Videoclip in tour farà tappa in alcune regioni italiane.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =