Ultime Notizie

“La mia testa è entrata in un tunnel nero, scuro. Non provavo più niente, non sentivo più niente. Non riuscivo a mettere insieme i pensieri ed è stato uno dei momenti più brutti, che non dimenticherò mai nella vita. Però mi hanno portato oggi ad avere una grande consapevolezza”, ha raccontato la cantante.

“Oggi vivo delle mie emozioni e non le subisco, io mi sono sempre sentita in colpa per il mio lavoro. Perché stavo lontano dalla mia famiglia, per il successo, non lo so perché. Poi è successa questa cosa così grande che mi ha fatto riflettere”, ha confidato la 34enne.

La vincitrice dell’ottava edizione di “Amici” ha poi spiegato che proprio da questo periodo buio è nato il suo ultimo brano, “Piuma”. “Questo è un brano di consapevolezza, per delle cose private che mi sono successe”, ha affermato.

Alessandra non è stata solo esecutrice ma anche compositrice di questa canzone che segna la sua “rinascita”.

“L’ho voluto scrivere ed è stato bellissimo. Io non scrivo generalmente, è complicato. Non sono un’autrice e non mi fingo tale, non mi piace dire bugie. Piuma è nata in una giornata a Milano in studio, ho iniziato a mettere giù cose che volevo dire e non avevo avuto la possibilità di farlo”, ha chiosato.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − otto =