Ultime Notizie

Alessia Marcuzzi ha colto tutti di sorpresa quando nel primissimo pomeriggio di mercoledì 30 giugno ha annunciato via social di aver lasciato Mediaset. Ha detto addio all’azienda per cui ha lavorato per 25 anni. Il motivo? Non riusciva più a vedersi in nessuno dei format che le sono stati proposti. Si tratta comunque di una grandissima sofferenza.

Pubblicando un post su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me”.

“Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”, ha aggiunto.

“La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai Dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island) e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare”, ha continuato.

“Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono”, ha quindi concluso.

Subito tantissimi i messaggi di affetto e stima da parte di colleghi e amici famosi, come Emma Marrone e Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, oggi conduttore di successo proprio a Mediaset, ha ricordato come sia stata proprio Alessia la prima a pronunciare il suo nome in televisione, durante una fortunata edizione del GF.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =