Ultime Notizie

Uno degli interpreti hollywoodiani più apprezzati di sempre non ha reagito bene di fronte all’ultima decisione presa dall’ex moglie e dal figlio Maddox, che ora non vorrebbe neanche più il suo cognome.

Come si poteva già immaginare la guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt non prosegue pacificamente. Si sono lasciati nel 2016 e fino a ora non sono riusciti a trovare un accordo sulla custodia dei figli Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Knox e Vivienne. Va segnalato che l’attore hollywoodiano è stato messo sotto indagine dall’FBI e dai servizi sociali, a causa dei presunti comportamenti aggressivi nell’ambiente domestico. Ora ad approfondire la questione ci ha pensato proprio la Jolie, che avrebbe le prove sulle presunte violenze domestiche. In questi giorni è uscito fuori che anche il figlio Maddox avrebbe testimoniato contro Brad in tribunale. Ma qual è la reazione di Pitt di fronte alla mossa di Ange?

Secondo riporta HollywoodLife, l’attore sarebbe affranto per il fatto che la Jolie sia pronta a testimoniare sui presunti abusi coniugali nel corso del processo riguardante la custodia dei figli. Nei documenti depositati il 12 marzo, Angelina ha accusato Brad di abusi domestici. Una fonte vicina a Page Six ha rivelato che Pitt ha il cuore spezzato. L’insider ha continuato facendo presente che il noto attore si è assunto le sue responsabilità per le azioni del passato e ha ammesso i suoi problemi, tanto che ora avrebbe smesso di bere. La loro storia è stata appassionata, ma anche tossica. Nonostante ciò, Brad è convinto che insieme abbiano vissuto molti bei momenti insieme.

Walter Nicoletti
Follow Me
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − tre =