Ultime Notizie

Anthony Hopkins è sempre più innamorato dell’Italia. Mentre continua il suo soggiorno in Toscana, l’attore fresco vincitore dell’Oscar per “The Father”, ha postato sul suo profilo Instagram un divertente video che lo riprende con il suo consueto piglio sopra le righe: nelle immagini Hopkins mentre fa il bagno in piscina canta sulle note di “Bella ciao” e poi urla “Sono italiano”.

L’attore si trova nel nostro Paese già da qualche tempo. Dopo non aver partecipato alla notte degli Oscar, preferendo restare nel suo Gallese, era stato pizzicato a Cortona: “Sono qui nella Bella Italia” aveva scritto lo scorso maggio sui social, mentre si mostrava durante una sessione fotografica per L’Uomo Vogue.

Da lì ha via via aggiunto immagini e commenti di apprezzamento per la penisola, regalandosi alcuni giorni alla scoperta della Toscana e dell’Umbria. Poi è anche stato di passaggio a Roma, dove ha mostrato mentre si cimentava in un’impresa culinaria tutta italiana: cucinare la passata di pomodoro. La sua vacanza continua…

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciannove =