2 minuti

“Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, così Andrea Di Carlo, autore televisivo e manager di artisti, tra cui la stessa Arisa sua ormai ex fidanzata, ha detto al settimanale Oggi.

E l’uomo va avanti spedito, sicuro della sua decisione: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato.”

“Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato – prosegue Di Carlo – È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

Un momento difficile quello di Arisa, se il lavoro va bene, reduce dal Festival di Sanremo e impegnata nel talent Amici, non si può dire la stessa cosa per l’amore. La cantante ha subito una vera e propria doccia fredda a un passo dalle nozze e a noi non ci resta che aspettare una sua dichiarazione ufficiale.

Walter Nicoletti
Follow Me
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 12 =