Tutte le belle storie finiscono e la storia di Babilonia 2017 non poteva concludersi nel migliore dei modi, con un party assolutamente epico.
Tripudio di luci, colori e ricerca musicale, un desiderio instancabile di realizzare un evento che ancora non esisteva al Mojito di Metaponto (MT). Babilonia domina la nightlife lucana con un appuntamento di gran lusso, grazie ad una devozione totale ed assoluta per la musica da parte degli organizzatori. Si inizia a mezzanotte e si va avanti sino alle prime luci dell’alba in compagnia del “Praja On Tour: M&M (alias Michele Musillo), onnipresente del “Fra Noi Privé” del Cromie Disco; VitoKap con la sua selezione musicale anni 80-90; Tek&Lumo, coppia di produttori in ascesa nella scena Edm locale e Leonardo Giammetta, giovane talento del vinile, a cui è affidato il pre-serata a ritmo di House-Deep House.
Alla voce Giuseppe Pandolfi, giovane comico e speaker della Samarcanda Animation. Per finire la sorpresa di una Violin Performance da far venire la pelle d’oca.
Un evento come sempre in grado di portare alcuni nomi top in esclusiva, ma allo stesso tempo di dedicarsi alle avanguardie e alla ricerca di nuove idee. Un appuntamento divenuto imprescindibile e che ormai fa parte di quella tradizione alla quale non si deve mai derogare per nessun motivo.
Poche chiacchiere: la serata di sabato 1 aprile al Mojito è già storia.
Special Thanks to Giuseppe Sole
VS Videostory
https://www.youtube.com/watch?v=8QCYwYdWbCU&feature=youtu.be
VS Photostory
- “SICILIANI PER SEMPRE” A cura di Giusy Sciacca - Febbraio 24, 2021
- NETFLIX ANNUNCIA LA NUOVA SERIE ORIGINALE JUPITER’S LEGACY - Febbraio 24, 2021
- The Recording Academy®’s Black Music Collective announce scholarship program in partnership with Amazon Music - Febbraio 23, 2021