Ultime Notizie

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios oggi hanno rilasciato un nuovo trailer di Back 4 Blood che approfondisce l’innovativo sistema di carte del gioco, una nuova funzione roguelite che migliora l’esperienza di gioco a ogni partita, assicurando che ogni sessione sia dinamica, intensa e unica. I giocatori possono facilmente buttarsi subito nell’azione scegliendo un mazzo precostruito o tuffarsi nelle numerose opzioni di personalizzazione del sistema di carte per creare un proprio mazzo fatto su misura.

Back 4 Blood approfitta dell’IA adattiva nota come Game Director, che lavora dietro le quinte per monitorare le azioni, la salute e le scelte dei giocatori. Risponde di conseguenza cambiando le condizioni ambientali, aggiungendo ostacoli e scatenando speciali mutazioni di infestati tramite i modificatori del sistema di carte chiamati carte corruzione. I giocatori, mentre affrontano orde di nemici sul loro cammino, possono cambiare le condizioni di gioco utilizzando specifiche carte che contrastino strategicamente il Game Director, per esempio potenziando l’equipaggiamento o ricaricando le armi.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo in cui si combattono zombie. Realizzato dai creatori dell’acclamato franchise Left 4 Dead, Back 4 Blood offre un sistema di gioco appassionante, dinamico e frenetico, per un’esperienza mutevole e altamente personalizzabile di cui i giocatori non potranno più fare a meno. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è rimasta uccisa o contagiata da un parassita chiamato Devil Worm. Temprati dai terribili eventi, e incoraggiati a combattere per difendere ciò che resta della razza umana, un gruppo di veterani dell’apocalisse chiamati Sterminatori si è unito per affrontare gli orrori infetti conosciuti come Infestati e reclamare il proprio mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina avrà in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. I giocatori possono registrarsi subito su www.Back4Blood.com per avere una possibilità di partecipare alla beta del gioco presto in arrivo.

Per saperne di più su Back 4 Blood, visita: www.Back4Blood.com o partecipa alle conversazioni della community su Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitter (@Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) or Discord (Turtle Rock Studios).

# # #

Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa Warner Bros. Per accedervi, visita il seguente link e fai clic sul pulsante “Register Now” (Registrati subito): www.warnerbrosgames-press.com.

*** Questo filmato/trailer può essere visualizzato solo se preceduto da una schermata di controllo dell’età che: (1) sia neutrale rispetto all’età (ad esempio, che chieda all’utente di fornire la propria data di nascita o di selezionarla da un menu a discesa); (2) utilizzi misure tecniche ragionevoli per impedire agli utenti minorenni a cui inizialmente è stato vietato l’accesso di fornire nuovamente i dati sull’età; (3) non mostri informazioni sulla valutazione ESRB sul player del trailer o sulla schermata di controllo dell’età stessa. Il mancato adempimento di questi requisiti può mettere a rischio la possibilità di ottenere, in futuro, materiale di questa natura da parte nostra. ***

BACK 4 BLOOD™ © Turtle Rock Studios, Inc. All Rights Reserved. BACK 4 BLOOD™ and the BACK 4 BLOOD™ logo are the trademarks and/or registered trademarks of Slamfire, Inc. throughout the world. Turtle Rock Studios® and the Turtle Rock Studios® logo are the trademarks and/or registered trademarks of Turtle Rock Studios, Inc. throughout the world. Published by WB Games Inc.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =