Ultime Notizie

Il ritorno nell'arena musicale del cantautore venezuelano Chris Baietta è segnato dal successo con la prima del suo primo singolo da solista, intitolato “KLOBATA”. Tema che ha anche un videoclip diretto dal regista Lordshotz e ha già oltre 100.000 riproduzioni.
"Klobata" è un reggaeton fatto per ballare dall'inizio alla fine, prodotto da Troy Lahigh, che ha anche partecipato alla composizione con Baietta e Fray Alvez.
- "La canzone è stata fatta all'alba, era questione di ore e quella stessa mattina stavamo registrando il video, quella magia, quella bella atmosfera, è stato ciò che mi ha fatto decidere che questa canzone sarebbe stata il mio primo promo", ha commentato il cantante .
Dal suo primo progetto, nel gruppo venezuelano Equilibrio, sognava di essere un solista. - "Penso che sia il momento migliore per dimostrare ciò che ho imparato in questi anni di carriera musicale, posso anche realizzare idee che volevo provare da molto tempo, e spero che piaccia anche al pubblico", ha detto Chris, che ha anche integrato il famoso duo urbano Less e Chris.
 

Chris uscirà di nuovo alla fine di marzo, questa volta con un tema romantico, quindi seguiamo le orme di questo talento venezuelano attraverso i suoi social network.In 13 anni di esperienza musicale, Baietta ha portato la sua musica in paesi come Colombia, Panama, Italia, Stati Uniti e Repubblica Dominicana, oltre a condividere il palco con artisti internazionali come Franco de Vita, Wisin y Yandel, Olga Tañón, Don Omar, Tito El Bambino, Juanes, Gilberto Santa Rosa, Chino y Nacho, Maffio, Guaco, Caramelos de Cianuro, tra gli altri.
Puoi seguirlo sui suoi social network come @ChrisBaietta e sul suo sito ufficiale www.chisbaietta.com
Per goderti il video clip di "Klobata" 
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − dodici =