Ultime Notizie

Il cantautore venezuelano farà parte del gruppo selezionato di talenti latini che rappresenteranno il rinomato marchio di premi e video musicali HTV sulla sua nuova piattaforma.

               Poco dopo il suo debutto da solista, Chris Baietta continua a far parlare la gente. In questa occasione, l’artista venezuelano è stato selezionato per un nuovo progetto da Premios Heat, che sta lanciando una nuova piattaforma promozionale chiamata LosHeat.tv per continuare a offrire spazi innovativi nel settore della musica e dell’intrattenimento.

               Indipendentemente dal paese di origine o dal genere musicale che rappresentano, l’organizzazione HEAT Awards presenta LosHeat.tv, la nuova applicazione scaricabile, pensata per i fan, dove potranno votare gli “influencer” e le future star della musica latina.

–       “Gli artisti che faranno parte della famiglia HEAT potranno mostrare il loro lavoro al mondo, far parte del gruppo dei nominati per gli HEAT Awards, esibirsi sul loro palco, andare in tour con il Festival HEAT e partecipare ad altri eventi dell’organizzazione “, ha espresso il rinomato marchio musicale attraverso il suo comunicato sul suo sito ufficiale.

               Da parte sua, l’artista ha espresso la sua emozione e la grande responsabilità che sente nell’essere selezionato da questo selezionato gruppo di artisti:  – “Per me rappresenta un impegno, poiché siamo talenti di varie nazioni che rappresentano uno dei brand più importanti della musica latina e da bravi latini vogliamo dare la migliore rappresentazione della nostra nazione. Oltre a ciò, non solo troveranno talenti emergenti nell’applicazione, ma anche artisti affermati ascolteranno il tuo materiale e condivideranno con te la piattaforma, il palco e gli eventi ”.

               Attualmente, Chris sta terminando la promozione del suo primo singolo “Klobata” e mette a punto tutti i dettagli per il lancio della sua seconda canzone intitolata “Yo Te Conozco”, dove il cantautore assicura che godranno di una sfaccettatura diversa da quella suoni urbani.

Per goderti il video clip di “Klobata” https://www.youtube.com/watch?v=JU6q9m2x-RYPuoi seguirlo sui suoi social network come @ChrisBaietta e sul suo sito ufficiale www.chisbaietta.com

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + quattro =