Ultime Notizie

La talentosa Stilista Toscana prende parte al film di Elisabetta Pellini al suo esordio da regista , Selfiemania il titolo.

Scena di apertura per la Stilista Cinzia Diddi nel film SelfieMania con una strepitosa Milena VukoticSi tratta di SELFIEMANIA – FILM con co-produzione internazionale,

il cui episodio italiano è stato girato a S. Stefano di Camastra (Messina) , in Sicilia. Regia di Elisabetta Pelliniprodotto da Claudio Bucci ,

direttore alla fotografia Blasco Giurato, con due strepitosi attori Milena Vukotic e Andrea Roncato.

Tanti protagonisti del mondo del cinema a Ischia con oltre 200 proiezioni .


Sappiamo che oltre al suo lavoro di stilista ha prestato la sua immagine come attrice?Cinzia Diddi: Sono tornata dalla Sicilia molto carica e soddisfatta. Sul set c’era una bellissima atmosfera , come fosse una grande famiglia. E’ stato facile lavorare con quel clima. A me è spettata l’apertura del film , interpretando,me stessa .presentata da Milena che nel film è Madame Letizia’ , una food blogger , molto attenta allo stile. Nella scena di apertura mi presenta e mi fa salutare i suoi followers.

Nel film ha vestito Milena Vukotic?

Cinzia Diddi: Un’ esperienza molto particolare che mi ha lasciato dentro tanta emozione. Ho curato l’immagine di questa splendida e aristocratica signora del cinema italiano, delicata nei movimenti ma con una carica ed un’energia veramente forte. È stato subito magia e soprattutto grande sentimento di stima e ammirazione ,ho disegnato e realizzato gli abiti per Lei cercando di tirar fuori i colori della sua anima. Poi li vedrete nel film non voglio svelare niente.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 12 =