Ultime Notizie


Una personalità misteriosa, è una stilista che ha illuminato molte attrici e cantanti con le sue creazioni. Donna colta, ama la sua Toscana dalla quale difficilmente si allontana, scrittrice sta per uscire il suo terzo libro, ma anche poetessa.
Cinzia Diddi è una nota stilista Toscana la cui parola chiave è Successo, tutto quello che tocca viene trasformato in oro.
Vola la sua collezione autunno inverno 2021/2022 in vetta alle classifiche di gradimento.Indossata da vip in trasmissioni televisive, croniste sportive, film.

La Stilista dei Vip si sta attualmente occupando dello stile di Giovanna Carollo per 90• minuto questo sul versante Rai, mentre per Mediaset segue Giucas Casella al grande fratello vip. Ormai contesa e voluta da tutti è un po’ ovunque.
Risuona ancora l’abito che Cinzia Diddi ha disegnato e realizzato in esclusiva per Arianna Bergamaschi con il quale ha sfilato sul tappeto rosso di Venezia 78 e che è entrato immediatamente tra i migliori di questa edizione del Festival del Cinema.

Ma non è finita la Cinzia Diddi Collection è reduce da un grande successo a Dubai dove sono stati presentati alcuni abiti delle Collezione “Emergere dalle ceneri” le cui foto sono state scattate dal fotografo Mariano Marcetti e la Modella è Claudia Licheri.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − cinque =